Come arrivare a Venezia - Come raggiungere Venezia - Trasporti Venezia - Raggiungere Venezia - Arrivare a Venezia
san marco venezia hotel venezia
hotel a venezia
hotel a venezia hotel a venezia venezia hotel a venezia
Come arrivare a Venezia

porto venezia
Venezia è una delle località lagunari più visitate al mondo, turisti provenienti dai cinque continenti si recano in questa bellissima città per poterla ammirare e per quanto possa sembrare difficile raggiungerla non è così. Di seguito vi diamo qualche consiglio per arrivare a Venezia con vari mezzi di trasporto: auto, treno, aereo e nave. Vi ricordiamo che c’è una vasta gamma di offerte per il pernottamento a Venezia come Hotel a Venezia, Albergo a Venezia e B&B a Venezia tutti facilmente raggiungibili e prenotabili immediatamente sul sito


Buon Viaggio!

Come raggiungere Venezia in auto:
Venezia è raggiungibile tramite i collegamenti autostradali: A4 da Trieste e da Torino, A27 da Belluno e A13 da Bologna, oppure tramite i collegamenti stradali: SS. 309 Romea dalla Costa Adriatica, SS. 14 da Trieste, SS. 13 da Treviso e SS. 11 da Padova. Si consiglia una volta arrivati a Venezia di parcheggiare la propria automobile nei parcheggi della città, questi sono collocati nella zona di Piazzale Roma, il grande parcheggio all'isola del Tronchetto oppure lasciando la propria vettura a Mestre.

Come raggiungere Venezia in treno:
Venezia possiede due stazioni ferroviarie: la prima è la Stazione di Venezia-Mestre (Mestre) e la seconda è la Stazione Santa Lucia di Venezia.

Come raggiungere Venezia in aereo:
L'Aeroporto Marco Polo si trova a 12 Km via terra e a 10 Km via acqua da Venezia ed è ben collegato con mezzi di trasporto pubblici di Venezia sia via acqua che via terra.

Come raggiungere Venezia in nave:
Le navi passeggeri che conducono a Venezia ormeggiano solitamente nell'area di San Basilio dove si trova il Venezia Terminal Passeggeri (VTP), quest’ultimo è facilmente raggiungibile sia via terra, (da Ponte della Libertà) che via mare.




La riproduzione anche parziale di questo sito è Vietata |